CHIARA....... ANCORA LARDINI!
L'annuncio tanto atteso è finalmente arrivato, Chiara Negrini rinnova il sodalizio con la Lardini Filottrano! La Draga ritroverà così la serie A1 dopo averla conquistata sul campo lo scorso 15 Aprile a Caserta. Ecco le sue prime impressioni : "Sono contenta è una soddisfazione poter tornare in A1 dopo un’annata meravigliosa come quella scorsa. Sono fiera e orgogliosa, non vedo l’ora di ricominciare. Il livello si è alzato e sta tornando quello di qualche anno fa. L’obiettivo sarà cercare di mantenere quello che abbiamo guadagnato sul campo. Cerco di dare ciò che sento quando entro in palestra e prendo in mano il pallone. Mi metto a disposizione dell’allenatore e della squadra, facendo il possibile per dare la mia esperienza e quell’entusiasmo che per la verità non ho mai perso. Guardo al presente, senza fare pensieri a lungo termine: sto bene e finché proverò certe sensazioni continuerò a giocare. Ho cominciato a pensare alla possibilità di continuare questo percorso a Filottrano appena finito il campionato, con la società c’è stata la comune volontà di andare avanti insieme. Con coach Beltrami ci conosciamo fin dai tempi di Omegna, anche se non abbiamo mai lavorato insieme. Ci sarà modo per approfondire questo rapporto”.


LA FIRMA DI CHIARA....!
Momenti di quelli eterni, di quelli che esulano dallo spazio temporale, di quelli che restano lì impressi e lì rimarranno ..... per sempre! Ricezione e poi via per un pallonetto morbido, tanto delicato quanto pesante, o meglio STORICO! C'è la firma finale della Draga sulla stagione strepitosa di Filottrano, una stagione mica frutto del caso, ma fondata sul lavoro quotidiano, sulla moltitudine di ore passate in palestra, come in sala video. Un gruppo a immagine e somiglianza del proprio Capitano, di quelli tenaci, passionali, di quelli orgogliosi fino al midollo. Un gruppo che, proprio come il numero 7 non ha mai smesso di lottare, credendo in questo sogno apparentemente folle, un sogno che in un sabato pomeriggio di metà Aprile è divenuto realtà. Grazie proprio a quel balzo fluttuante nell' aria, grazie a quel tocco morbido apripista del pArad1so pallavolistico. Una firma d'autore per una stagione indimenticabile. Una firma in calce per una promessa mai venuta meno. Missione compiuta Capitano! #chiaranegrini #matchpoint


15 aprile 2017 - BentornAtA Draga!
La città della reggia consegna la promozione a Chiara e compagne. Non c'è partita al palas di Caserta, un netto 3a0 davanti ad almeno cento tifosi arrivati da Filottrano Double per la squadra di Bellano che replica il trionfo di Coppa Italia del 12 Marzo. La draga torna in Paradiso dopo solo una stagione. Eeee se neee va Filottrano se ne va!!

8 aprile 2017 - L'intervista a Chiara
Chiara Negrini intervistata dal Corriere Adriatico! La Capitana della Lardini si carica sulle spalle le ragazze terribili di coach Bellano, senza dimenticare i tifosi filottranesi, ormai parte del suo cuore. La Draga nonostante 15 stagioni di serie A alle spalle sa ancora emozionarsi, per un derby che potrebbe proiettare lei e la sua squadra nella massima serie!

 

4 aprile 2017 - Chiara ci chiama
La Lardini Filottrano sceglie il suo capitano per la partita dell'anno. La Draga è infatti presente ( insieme ad Asia Cogliandro) sul manifesto pubblicitario del derby delle Marche in programma il Domenica prossima 9 Aprile al PalaBaldinelli di Osimo alle ore 17! Ricordiamo che a Chiara e compagne basterebbero 2 punti per la Promozione in serie A1! NON MANCATE!

 


2 aprile 2017 - La trasferta è amara...
Non basta l'esodo dei tifosi rosanero presenti in massa al PalaYamamay, non basta la stoica presenza di Chiara nonostante la condizione fisica non perfetta! La squadra dell'ex Pistola e Coneo trionfa meritatamente in tre set! Dopo un avvio equilibrato, le padrone di casa mostrano i muscoli e le filottranesi faticano più del solito. Non è giornata per la Lardini, che non riesce a giocare dettando i suoi ritmi e cede punto su punto, lasciando alle avversarie possibilità di colpire. Tentativo di reazione nel terzo parziale, ma set ed incontro vanno meritatamente a Legnano. Domenica sarà un'altra storia, tutta da vivere al PalaBaldinelli nel super derby con Pesaro! Noi non molliamo !

26 marzo 2017 - IL 3-0 CHE CI VOLEVA CON OLBIA!
Torna a sorridere la Lardini, che batte Olbia con autorità ed ora è ad un passo dal raggiungimento dell'obiettivo. Grazie anche ad una Chiara Negrini superlativa, Filottrano passegia sulle avversarie in un primo set determinato dagli errori avversari. COmbattuto il secondo, ma risultato mai in discussione e confermato da un terzo parziale mastodontico di Chiara e compagne. Altri 3 punti e distacco dalle avversarie che si allunga. Mancano solamente 3 partite ed il sogno è li ad un passo. Forza Lardini!

 

 

 

 

 

      Vai all'archivio delle news -->